Chi Siamo

Il Motoclub "La Potenza" Montalbano nasce nel dicembre 2017 per volontà di alcuni dei componenti del Motoclub M.G. Montalbano, che desiderosi di dare nuova linfa all'enduro Montalbanese e provinciale, hanno deciso di intraprendere una nuova avventura sociale, culturale e agonistica.

Il nostro Motoclub ha sede a Montalbano elicona , ridente borgo incastonato tra l'Etna e le Isole Eolie, eletto borgo dei borghi 2015 ed European town of sport 2018, ma vanta al suo interno tesserati da molti paesi della provincia Messinese, tutti uniti dalla grande voglia di far bene nelle competizioni, aiutati da un grande spirito di squadra e dalla voglia di divertirsi praticando un magnifico sport come l'enduro.

Nonostante la data di fondazione possa far sembrare lo staff "novello", l'organico del motoclub è composto da persone di esperienza decennale sui campi da gara, anche di diverse specialità agonistiche.

Il team che prenderà parte alle gare verrà seguito dallo staff "La Rocca Motors Since 1960" capitanato da Sebastiano La Rocca, appassionato concessionario di Barcellona Pozzo di Gotto, che da quest'anno si rimetterà in gioco, come accadeva fino a qualche anno fa, quando poteva vantare il supporto offerto ai migliori piloti di enduro del panorama Siciliano.
 

Altra figura fondamentale dello staff che sarà presente sui campi di gara in veste di pilota e Presidente è Adriano Popolo, che con il suo carisma e la sua "Potente" grinta saprà dare le giuste motivazioni a tutti i ragazzi impegnati nei diversi campionati. Adriano, aiutato da tutti i componenti del direttivo, si farà portavoce e promotore per la realizzazione di varie manifestazioni come la tradizionale Motocavalvata, competizioni, eventi sociali e culturali.

 

in foto Carmelo La Rocca (Padre di Sebastiano e fondatore di  La Rocca Motors)

La nostra passione per le due ruote parte da lontano...

 

ENDURO - CROSS - EPOCA - TRIAL - VELOCITA' - MOTO TURISMO

© 2018 Pubblinik

  • Instagram - White Circle
  • w-facebook